Visite con gruppi organizzati

Se avete un gruppo di minimo 15 persone, potete prenotare il giorno e l’orario che desiderate compilando il modulo di questa pagina o scrivendo a booking@lamontecchia.it.

La visita alla Villa comprende le stanze al piano terra, le logge inferiori e superiori (tutto il ciclo degli affreschi). 

Il costo per l’ingresso alla Villa, ai vigneti, alla raccolta di attrezzi rurali è di € 10,00 per persona. La guida non è inclusa. Potete organizzarvi autonomamente o possiamo mettervi in contatto con una guida di nostra fiducia.

Visite singole o con piccoli gruppi

Per chi viaggia da solo o in piccoli gruppi organizziamo alcune visite in collaborazione con le associazioni culturali del territorio.

Al momento le visite a Villa Emo Capodilista sono sospese, riprenderanno in autunno.
Quando ci saranno nuove date in calendario per le visite singole verranno pubblicate in questa pagina. 

Parcheggio

Nei giorni di apertura dell’azienda potete parcheggiare all’interno nei posti segnalati. Raccomandiamo di entrare a velocità moderata per non disturbare gli ospiti che soggiornano in agriturismo.

Per le visite alla villa quando l’azienda è chiusa è disponibile un parcheggio pubblico proprio prima del cancello aziendale. Dal parcheggio alla villa si procede a piedi; per esigenze particolari scriveteci a booking@lamontecchia.it