Visite con gruppi organizzati

Se avete un gruppo di minimo 15 persone, potete prenotare il giorno e l’orario che desiderate compilando il modulo di questa pagina o scrivendo a booking@lamontecchia.it.

La visita alla Villa comprende le stanze al piano terra, le logge inferiori e superiori (tutto il ciclo degli affreschi). 

Il costo per l’ingresso alla Villa, ai vigneti, alla raccolta di attrezzi rurali è di € 10,00 per persona. La guida non è inclusa. Potete organizzarvi autonomamente o possiamo mettervi in contatto con una guida di nostra fiducia.

Visite singole o con piccoli gruppi

IMPORTANTE: Come da disposizioni ministeriali la villa è chiusa alle visite nel fine settimana fino al 27 marzo. 

Sperando sia possibile riaprire anche nel fine settimana, proponiamo alcune date in collaborazione con un’associazione del territorio che raccoglierà richieste e iscrizioni. Tutti gli aggiornamenti sugli orari e sulle modalità di visita saranno pubblicati appena disponibili. Eventuali modifiche, anche dell’ultimo minuto, dipenderanno dalla situazione sanitaria e dalle disposizioni normative in vigore.

Le modalità di visita seguiranno tutte le indizioni necessarie a tutelare la salute dei visitatori e del personale.

Parcheggio

Nei giorni di apertura dell’azienda potete parcheggiare all’interno nei posti segnalati. Raccomandiamo di entrare a velocità moderata per non disturbare gli ospiti che soggiornano in agriturismo.

Per le visite alla villa quando l’azienda è chiusa è disponibile un parcheggio pubblico proprio prima del cancello aziendale. Dal parcheggio alla villa si procede a piedi; per esigenze particolari scriveteci a booking@lamontecchia.it